- Rientrano le bottiglie e la Santa Lucia riprende l'attività

I nostri articoli
TROVA IN:      > 

Rientrano le bottiglie e la Santa Lucia riprende l'attività

 

Sabato 1 agosto parte del territorio di Bonorva è stato interessato da un vasto incendio che ha investito diversi ettari di verde attorno al paese. Tra le aree più colpite c'era pure quella dello stabilimento di imbottigliamento della nota marca di acqua minerale. Il risultato è stato un danno al sistema di imbottigliamento che ha costretto l'azienda a sospendere in piena ripresa economica dal lockdown per covid-19 di marzo, aprile e maggio 2020. 


La reazione è stata dunque una comunicazione sui media (social media in particolare) per chiedere a tutti gli esercizi della Sardegna, la resa nei tempi più brevi possibili, delle bottiglie vuote, dato che la ditta utilizza sopratutto l'imbottigliamento di vetro. 

Dopo pochi giorni la situazione è stata tamponata: i resi sono arrivati in quantità sufficienti a riavviare almeno parzialmente la produzione e la ditta ha tirato un sospiro di sollievo. "Siamo felici di comunicarvi che, a tempo di record, abbiamo ripreso l’imbottigliamento della nostra linea vetro - riporta il loro comunicato - . Questi ultimi giorni abbiamo lavorato duramente, impegnandoci giorno e notte. Sono rientrate tantissime bottiglie da tutta la Sardegna. Grazie a tutte le vostre campagne spontanee di sensibilizzazione". 

  • Autore dell'articolo: Spanu Pierpaolo
  • Immagini: Santa Lucia copyright & Informati Sardegna

aziende
Insiemistica & Logica proposizionale

Insiemistica & Logica proposizionale

La logica classica

Logica

La logica classica

La logica

Logica

La logica

Gli angoli

Gli angoli

Il periodo

Sintassi

Il periodo

Costruzioni fondamentali

Geometria piana

Costruzioni fondamentali

Test - Il cerchio e la circonferenza

Geometria piana

Test - Il cerchio e la circonferenza

Concavo e convesso

Cultura generale

Concavo e convesso